- BY silviaramondetta
- POSTED IN in evidenza
- WITH 0 COMMENTS
- PERMALINK
- STANDARD POST TYPE
Il Roadshow del Digital Innovation Hub Toscana riparte e si riempie di novità: al già ricco programma di eventi sul territorio regionale, dopo Pisa, Lucca e Prato, si aggiungono tre nuove tappe per i mesi di maggio e giugno.
Giovedì 30 maggio alle ore 15 è previsto un incontro a Pistoia, presso Palazzo Scali, al quale è già possibile iscriversi scaricando il programma disponibile a questa pagina. Organizzata in collaborazione con Confindustria Toscana Nord, l’iniziativa sarà l’occasione per conoscere da vicino le esperienze 4.0 realizzate dalle imprese del territorio e le proposte formative attivabili per creare e rafforzare le competenze professionali necessarie alla “fabbrica intelligente”.
Mercoledì 12 giugno sarà la volta di Firenze, che dalle ore 15 ospiterà i lavori del roadshow del DIH presso lo Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda, nell’ambito di Startup Italia Open Summit Summer Edition: una giornata densa di contenuti e di spunti per guardare al futuro, organizzata in collaborazione con Confindustria Firenze, che radunerà tutto l’ecosistema d’innovazione italiano e internazionale e relatori d’eccezione. Il programma completo sarà disponibile e pubblicato online a breve.
La terza tappa già in calendario si svolgerà il prossimo 28 giugno a Carrara, nella splendida cornice della palazzina liberty sede territoriale di Confindustria Livorno-Massa Carrara, su quel viale XX settembre che è stato simbolo e strumento decisivo della “nuova” Carrara.
Networking, condivisione delle case history, informazione e formazione, alla base del format consolidato del DIH Toscana per coinvolgere in modo sempre più diretto aziende e partecipanti e stimolare un confronto con i territori sul futuro dell’innovazione digitale.
Vieni a conoscerci da vicino, il Roadshow del DIH Toscana ti aspetta nella tua città!
La partecipazione alle iniziative è libera e gratuita previa iscrizione.
Per info dihtoscana@confindustria.toscana.it