26 Ago 2019

Dal 2010, ogni anno, le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprono le loro porte ai giovani,  agli amministratori degli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende.

Il PMI Day è un’iniziativa organizzata con le Associazioni di Confindustria, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda.

Centinaia sono le PMI che ogni anno aderiscono al progetto e migliaia i visitatori che possono conoscere e capire come nascono e si sviluppano prodotti e i servizi e come si lavora in azienda.

Un’occasione unica per raccontare la storia delle nostre aziende, l’orgoglio, i valori e la cultura che ispirano il loro lavoro quotidiano.

ISCRIVITI e partecipa alla prossima edizione.

Scopri le precedenti edizioni sul sito nazionale.