23 Mag 2024
Logo Confindustria Toscana

FIRENZE, 23 maggio ’24 – “Buon lavoro a Emanuele Orsini. Con lui costruiremo un Confindustria autorevole, coesa e capace di supportare le nostre imprese nell’affrontare le grandi sfide digitali e green che ci attendono. La sua presidenza si apre in un periodo di congiuntura socio economica sfavorevole, ma sono sicuro che il suo spirito imprenditoriale e le sue capacità sapranno essere guida forte e riferimento per tutti gli imprenditori italiani”. Così il presidente di Confindustria Toscana Maurizio Bigazzi saluta l’elezione di Manuele Orsini a presidente di Confindustria.

“Le imprese della Toscana porteranno alla nuova presidenza il loro contributo di eccellenza e saper fare, efficacemente rappresentato dalla nostra collega Lucia Aleotti: con la sua delega strategica al Centro Studi porterà un contributo significativo alla vision nazionale e internazionale della confederazione”.

“A Emanuele e a tutta la sua squadra di presidenza i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte di tutte le imprese toscane”, conclude il presidente di Confindustria Toscana Maurizio Bigazzi.