Come da precedenti comunicazioni e come ricordato nel 10° numero della newsletter del DIH Toscana, a fine luglio è stata lanciata la prima edizione del Premio PMI Innovativa 2024.

Oganizzato da InnovUp, l’Associazione no profit che rappresenta e unisce la filiera dell’innovazione italiana, in collaborazione con Invalue, il Premio dedicato alle PMI innovative italiane è una competizione nazionale volta a valorizzare le migliori PMI innovative italiane.

La competizione si svolge in due fasi: una fase locale con cinque premi regionali organizzati dai Parchi Scientifici e Tecnologici (PST) aderenti, e una fase nazionale in cui i vincitori locali competono per il titolo di InnovUp PMI Innovativa dell’anno.

Il referente del Premio per la Toscana sarà il Polo Tecnologico di Navacchio, in collaborazione con Digital Innovation Hub Toscana di Confindustria e CNA Toscana.

A tal proposito, vi segnaliamo che la deadline per le candidature delle PMI innovative è stata prorogata al 23 settembre. 

La premiazione della tappa Toscana avrà luogo il 7 novembre 2024, durante un evento dedicato, la PMI vincitrice accederà di diritto alle finali della tappa nazionale, oltre a ricevere il premio messo in palio dagli organizzatori e dai partner.

Per altre informazioni: https://www.polotecnologico.it/premio-pmi-innovativa/

Condividi: