La prossima impresa. Nuove sfide e opportunità generate dall’AI

HomeEventoLa prossima impresa. Nuove sfide e opportunità generate dall’AI

• Questo evento è passato.

La prossima impresa. Nuove sfide e opportunità generate dall’AI

4 Giugno - 16:00 - 17:30

BiG Academy in collaborazione con Confindustria ToscanaDigital Innovation Hub Toscana Terranova promuove l’evento “La prossima Impresa, che si svolgerà il prossimo 4 giugno alle 16:00 presso la sala convegni di Terranova  (https://www.terranovasoftware.eu/).

Il tema oggetto dell’incontro sarà l’Intelligenza Artificiale, che affronteremo insieme a professionisti ed esperti del settore cercando di capire quali sono le opportunità di impiego, gli ambiti di applicazione e l’utilizzo dell’IA all’interno delle aziende, partendo da alcuni casi studio ed esempi concreti.

L’evento sarà l’occasione per discutere insieme delle sfide strategiche, tecnologiche e organizzative che attendono le aziende nel prossimo futuro, così come per promuovere l’apertura delle iscrizioni al Corso BiG 2025 e un momento di networking e community.
Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo

Qui di seguito il programma dell’evento e il link per iscriversi.

PROGRAMMA – Martedì 4 giugno presso Terranova (Sesto Fiorentino – FI)
Terranova – Via Volturno, 10/12/B, 50019 Sesto Fiorentino FI

🔹 Ore 16.00: Saluti istituzionali

Alessandro Vistoli, CEO Terranova