HomeEventoWEBINAR – Digitali, sicure e sostenibili: le imprese toscane e le nuove opportunità di finanziamento e del PR FESR per investimenti e progetti 5.0

• Questo evento è passato.

18 Luglio 2023 - 15:00 - 17:00

In vista dell’imminente apertura dei nuovi bandi a sostegno degli investimenti e dei progetti delle imprese con i fondi europei FESR e le risorse del PNRR, da parte della Regione Toscana ed anche dei Centri di Competenza, Confindustria Toscana Digital Innovation Hub Toscana organizzano per il prossimo 18 luglio alle ore 15 un’iniziativa mirata a supportare concretamente tutte le imprese del territorio nel miglior accesso alle opportunità di finanziamento regionali e nazionali.

L’iniziativa, alla quale sono previsti l’intervento dell’Assessore all’Economia della Regione Toscana, con gli uffici regionali e di Sviluppo Toscana, e la partecipazione del Centro di Competenza nazionale per la robotica e l’intelligenza artificiale, è organizzata nella forma di webinar e si colloca anche nell’ambito dei Progetti European Digital Innovation Hub che coinvolgono il DIH Toscana, con particolare attenzione al progetto “ARTES 5.0 – Restart Italy“.

Per le imprese della Toscana sarà l’occasione per approfondire nel dettaglio i bandi regionali in apertura per l’Internazionalizzazione, i Servizi Digitali, la Ricerca e Sviluppo, le Startup Innovative, confrontandosi su casi specifici con i soggetti gestori, e per conoscere le opportunità di sostegno e finanziamento che il Centro di Competenza, con la collaborazione del DIH Toscana, mette a disposizione delle aziende con servizi e un bando a sportello per progetti volti a rendere le imprese più digitali, sicure e sostenibili, accompagnandole verso la direzione Industria 5.0.

La partecipazione è libera e gratuita.

In allegato il programma dell’iniziativa.

Per maggiori dettagli e per conoscere tutte le opportunità di finanziamento: dihtoscana@confindustria.toscana.it

Data:
18 Luglio 2023